Villa

Spettacolare villa indipendente in posizione riservata che garantisce la massima privacy ai suoi ospiti, pur restando all’interno della proprietà di Collelungo.

La splendida villa in stile toscano risale al XIV secolo e offre una vista meravigliosa su tutta l’azienda,  sui vigneti, gli uliveti e gli immancabili filari di cipresso.

La villa è stata completamente ristrutturata nel 2002 con grande attenzione al mantenimento del tipico stile toscano, nell’architettura, nella scelta dei soffitti e dei pavimenti in cotto, conciliando tutti i comforts moderni. Molto luminosa, arredata in modo impeccabile con un’armoniosa presenza di pezzi antichi e moderni in stile toscano.

La favolosa piscina privata con due bordi a sfioro gode di una posizione privilegiata, ben soleggiata e perfettamente inserita nel contesto con vista sui vigneti.

La villa è strutturata su due livelli e accessibile da più lati.

Al pian terreno si apre un ampio soggiorno con camino in pietra e grande tavolo da pranzo. Accanto, sfalsata di qualche gradino, la cucina con piano in marmo e gli elettrodomestici necessari: lavastoviglie, forno, microonde, frigo e congelatore.

Sempre su questo piano la camera matrimoniale principale con un ampio bagno, due lavandini grande doccia e vasca da bagno.

Scendendo le scale una seconda camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e a seguire una terza camera sempre con bagno privato dotato di vasca/doccia.

Al pian terreno si trova una seconda cucina con caminetto in sasso e sala da pranzo incastonati nella pietra e accanto una quarta camera da letto più piccina, con bagno con vasca.

La loggia all’ingresso principale della villa è arredata con un confortevole salotto in vimini per rilassarsi e contemplare la bellezza dei giardini e della natura circostante. A fianco della cucina principale si trova una bella terrazza attrezzata per cucinare e pranzare all’esterno.

La villa è circondata da uno splendido giardino molto ampio e privato.

Dispone di TV satellitare, DVD e CD player e connessione WI-FI.

Villa Collelungo non è solamente il luogo ideale per rilassarsi e godere della pace e armonia della natura toscana, ma anche la base perfetta per tutti coloro che vogliono partire alla scoperta della Toscana con la sua cultura, i borghi e castelli medievali, le sue cantine, le sue splendide città d’arte.